30/03/17

Un'intervista ed un post per Kreattiva

Come vi ho annunciato qualche settimana fa, Rosa Fiorino, titolare del seguitissimo blog Kreattiva, mi ha selezionata per una rubrica molto interessante "Voglio essere anche io...Kreattiva".
Per questo spazio ho deciso di raccontare come realizzare 140 segnaposti in pannolenci per una laurea in Medicina. Mi sono divertita tanto nel ripercorrere il percorso che parte da un'idea e giunge poi al prodotto finito...percorso pieno di prove, di ispirazioni, ma anche di piccoli ostacoli superabili con determinazione e Kreattività appunto!!!



Vi invito a visitare il blog di Kreattiva e di leggere il post che mi è stato dedicato, troverete utili consigli e magari io troverò altre creative, compagne con cui confrontarmi su esperienze simili!

2 commenti:

  1. Grazie per avermi dedicato un post e per aver partecipato a questa iniziativa con queste meraviglie A prestissimo
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Irene - Made In Borgo10 aprile 2017 alle ore 16:48

    Grazie a te Rosa!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo!